mercoledì 25 agosto 2010

Controllo del 5 mese

Eccoci qui.
Siamo stati dalla pediatra per la visita mensile...ecco gli aggiornamenti.

Gabriele è alto 70 cm
e pesa ben 8.840 kg

accanto al primo incisivo inferiore, che ci aveva colti di sorpresa qualche giorno fa in vacanza, sta già spuntando l altro e la pediatra ci ha informati che la gengiva superiore è gonfia in concomitanza degli altri incisivi... per cui fra non molto tempo il nostro piccolo ci emozionerà con  il suo nuovissimo sorriso da coniglietto!!!


34 commenti:

  1. se è per questo... mica solo alle dita!!!!

    RispondiElimina
  2. se è per questo... mica solo alle dita!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che carino... hei hai cambiato lo stile del blog! bello!

    RispondiElimina
  4. ma che carino... hei hai cambiato lo stile del blog! bello!

    RispondiElimina
  5. Che bello il nuovo template!8 kili e 80? O______OSta proprio bene il tuo bimbo!!!!! Mangia tanto! Ma hai già cominciato con le pappe o gli dai ancora il latte? Tuo o artificiale?

    RispondiElimina
  6. Che bello il nuovo template!8 kili e 80? O______OSta proprio bene il tuo bimbo!!!!! Mangia tanto! Ma hai già cominciato con le pappe o gli dai ancora il latte? Tuo o artificiale?

    RispondiElimina
  7. Ma che bel bimbo Gabriele!!!E' proprio vero che ogni bambino ha uno sviluppo a sè...complimenti e dimmi, come è di solito dopo le vaccinazioni? E' noioso o tranquillo?baci baci 

    RispondiElimina
  8. Ma che bel bimbo Gabriele!!!E' proprio vero che ogni bambino ha uno sviluppo a sè...complimenti e dimmi, come è di solito dopo le vaccinazioni? E' noioso o tranquillo?baci baci 

    RispondiElimina
  9. frutta e dePolignac:il template è di quelli in dotazione di splinder...niente di che..ma a volte le cose semplici sono le migliori!DePolignac:lo svezzamento l abbiamo cominciato ieri, prende il mio latte ma da una settimana gli do un aggiuntina perchè mi è drasticamente calato.ora faccio mio latte al mattino, pranzo con pappa a mezzogiorno, bibe artificiale nel pome dopo il sonnellino,bibe per cena (verso le19) poi mio latte se si sveglia di notte....schema non troppo rigido..a volte inverto..dipendo dalla disponibilità del mio lattificio!!!

    RispondiElimina
  10. frutta e dePolignac:il template è di quelli in dotazione di splinder...niente di che..ma a volte le cose semplici sono le migliori!DePolignac:lo svezzamento l abbiamo cominciato ieri, prende il mio latte ma da una settimana gli do un aggiuntina perchè mi è drasticamente calato.ora faccio mio latte al mattino, pranzo con pappa a mezzogiorno, bibe artificiale nel pome dopo il sonnellino,bibe per cena (verso le19) poi mio latte se si sveglia di notte....schema non troppo rigido..a volte inverto..dipendo dalla disponibilità del mio lattificio!!!

    RispondiElimina
  11. ciao Giuli carissima...allora, per ora abbiamo fatto solo le prime due vaccinazioni ed entrambe le volte è stato un po più noioso verso sera perchè ha avuto qualche linea di febbre che con la tachipirina è scesa subito.Una cosa che mi fa morire dal ridere è che subito dopo l iniezione scoppia in un pianto disperato poi, nemmeno 3  minuti dopo, mi si addormenta in braccio sfinito!!!

    RispondiElimina
  12. ciao Giuli carissima...allora, per ora abbiamo fatto solo le prime due vaccinazioni ed entrambe le volte è stato un po più noioso verso sera perchè ha avuto qualche linea di febbre che con la tachipirina è scesa subito.Una cosa che mi fa morire dal ridere è che subito dopo l iniezione scoppia in un pianto disperato poi, nemmeno 3  minuti dopo, mi si addormenta in braccio sfinito!!!

    RispondiElimina
  13. ;-) che belli i primi dentini! ora può mangiare il pane ;-) Erika PS: mi piace il nuovo aspetto del blog!

    RispondiElimina
  14. voglio vederlo mentre mangia la pappaaaa!!!!mi ha detto il nonno che si diverte come un matto!

    RispondiElimina
  15. voglio vederlo mentre mangia la pappaaaa!!!!mi ha detto il nonno che si diverte come un matto!

    RispondiElimina
  16. oh che bello!!! sia il pesciolino-coniglietto sia il nuovo "vestito" del blog!!!

    RispondiElimina
  17. Ah si vedrai che adesso cercherà di smordicchiare qualsiasi cosa...la bambina di una mia amica addirittura di notte smordicchiava le sbarre del lettino...

    RispondiElimina
  18. Ah si vedrai che adesso cercherà di smordicchiare qualsiasi cosa...la bambina di una mia amica addirittura di notte smordicchiava le sbarre del lettino...

    RispondiElimina
  19. fragolina/zia: per vederlo basta venire qui alle 11.30..l ingresso è gratuito!

    RispondiElimina
  20. erika: che bello quando inizierà a sgranocchiare!!!happy:grazie dei complimenti (l aspetto piace pure a me ma temo non sarà definitivo perchè è da perfezionare):-)Lithzy:

    RispondiElimina
  21. erika: che bello quando inizierà a sgranocchiare!!!happy:grazie dei complimenti (l aspetto piace pure a me ma temo non sarà definitivo perchè è da perfezionare):-)Lithzy:

    RispondiElimina
  22. uffaaaa!!vorrei venire, oggi sono ancora a casa con la febbre, devo ancora andare a comprare il regalino per lo zio... ma se continuo così mi sa che starò a casa anche domenica e poi la settimana prossima riprendo il lavoroooo!!!...a ma una mattina me la prendo e faccio in modo di venire... deve essere uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  23. uffaaaa!!vorrei venire, oggi sono ancora a casa con la febbre, devo ancora andare a comprare il regalino per lo zio... ma se continuo così mi sa che starò a casa anche domenica e poi la settimana prossima riprendo il lavoroooo!!!...a ma una mattina me la prendo e faccio in modo di venire... deve essere uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  24. utente anonimo26 agosto, 2010 19:15

    cara se passi da me c'è un post... ho saputo il sesso di Pizzetta :-) erika

    RispondiElimina
  25. utente anonimo26 agosto, 2010 19:15

    cara se passi da me c'è un post... ho saputo il sesso di Pizzetta :-) erika

    RispondiElimina
  26. aah a me piaceva tanto l'altro template :)

    RispondiElimina
  27. aah a me piaceva tanto l'altro template :)

    RispondiElimina
  28. ooooh e poi ci vuole una foto del nuovo sorriso dentato e mentre mangia la pappa :)))))

    RispondiElimina
  29. ery: evvai con il fratellino!!!aspetto il toto nomi!!!kikki: anche a me piaceva ma volevo cambiare piccoli dettagli, ma siccome sono impedita, mi serve un supporto da mia sorella..nel frattempo questa sistemazione l ho trovata carina!!!la foto della pappa arriverà presto!!per il sorriso devo attendere...hanno bucato la gengiva enntrambi ma sono ancora  in fase di crescita!:-)

    RispondiElimina
  30. ery: evvai con il fratellino!!!aspetto il toto nomi!!!kikki: anche a me piaceva ma volevo cambiare piccoli dettagli, ma siccome sono impedita, mi serve un supporto da mia sorella..nel frattempo questa sistemazione l ho trovata carina!!!la foto della pappa arriverà presto!!per il sorriso devo attendere...hanno bucato la gengiva enntrambi ma sono ancora  in fase di crescita!:-)

    RispondiElimina
  31. Caspita, mi sembra di capire che Gabriele sia davvero precoce!mammasidiventa

    RispondiElimina
  32. Caspita, mi sembra di capire che Gabriele sia davvero precoce!mammasidiventa

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!