domenica 4 marzo 2012

2 anni di noi.


Potrei scrivere le solite cose.
Che sono stati anni pieni e altalenanti,
che hai reso la mia vita migliore anche se caotica come non mai, che hai stravolto tutto cambiando ogni  mia prospettiva, 
che mi hai fatta crescere di colpo facendomi sentire la voglia di tornare bambina.
Potrei dirti che ti amo,
che sei tutto e molto di più.
Potrei dirti che sei il mio sorriso 
e che 
solo tu sei in grado di sciogliermi il cuore e farlo dilatare fino a farmi male.
Potrei continuare a lungo ma non sono necessarie altre parole.
L' amore tra noi è palpabile e profondo.
Tu hai bisogno di me quanto io ne ho di te.
Spegni le tue 2 candeline amore, soffia forte forte...
la tua mamma ti augura di cuore che ogni tuo desiderio si avveri.

27 commenti:

  1. commossa io :°)
    Auguri al piccolo grande pesciolino!

    RispondiElimina
  2. Auguri piccolo grande ometto!!
    tieniti stretto alla mano della tua dolce mamma, insieme a lei non avrai mai paura!!

    Che bellissima dichiarazione d'amore per il tuo pesciolino!! :)

    RispondiElimina
  3. THAT' S AMORE :x !!!
    AUGURI X QUESTI DUE SPLENDIDI ANNI :)

    RispondiElimina
  4. Auguri cucciolo, sei un bimbo meraviglioso...e la tua mamma pure
    :-****

    RispondiElimina
  5. sigh sigh...
    mi pizzica il naso
    tanti auguri pescetto ti faccio lo stesso bellissimo augurio che ti ha fatto la tua mamma!
    continua così che stai crescendo che è una meraviglia!
    un bacio grande
    'ia

    RispondiElimina
  6. Ohh che bello!! Augurissimi al pesciolino!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E noi insieme alla tua mamma ti auguriamo le cose piu' belle del mondo !!!! Auguri Pesciolino!!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri ai 2 anni di pescetto!

    RispondiElimina
  9. ...ho una cosa per te sul mio blog! :-)

    RispondiElimina
  10. Pescetto, ieri sono passata per gli auguri, ma quel dannato tel non mi fa mai commentare! uffi...e nemmeno vedere la bellissima foto con Ta-atta e Chii-cchi! (Saetta e Crichetto, amici di Picchìlli :) )
    ancora auguri piccolo tesoro...
    la tua mamma trova sempre le parole giuste, sei fortunato ad avere così tanto amore, sai?
    un bacione a tutti e due!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia di post! Auguri pesciolino!!!!

    RispondiElimina
  12. Auguroni pescetto e auguroni lunatica!!!
    vi voglio bene!!!♥♥

    liberadidire79

    RispondiElimina
  13. e con la tua mamma anche noi ti facciamo tanti auguroni.. rimani sempre il bambino che sei.. bello fuori, ma soprattutto dentro! un bacione grande!!

    RispondiElimina
  14. auguri piccolo! ormai sei un ometto :-) erika

    RispondiElimina
  15. ma augurissimi! Soprattutto alla mamma che ha fatto questo splendore. In fondo, quel giorno, ha fatto quasi tutto lei :)

    RispondiElimina
  16. AAARGHHHH! sono troppo ritardataria per aggregarmi al coro di super augurissimi?

    RispondiElimina
  17. che bella la foto che hai messo di pesciolino che spegne 2 candeline! è uno spettacolo di bimbo!
    tanti baci
    Viv

    RispondiElimina
  18. che bella la foto del titolo del blog *_*
    auguri Gabriele!

    RispondiElimina
  19. Che bello ritrovarti!...io latito....tanto.....e elaboro il lutto per splinder...ma mi fa piacere ritrovare un blog scritto da te! pesciolino splendido come la mamma!
    Un bacione!
    Delgadina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!
      dove eri finita?
      ma hai un blog o non lo tieni più?
      Mi sei mancata...ho salvat il vecchio blog di splinder e l ho riletto..c erano tutti i tuoi commenti, i sogni che mi intrepretavi...
      che nostlagia!
      come stai, che fai ora?
      Ti abbraccio.

      Elimina
    2. ciao!! :)
      dispersa per l'Italia e per il web! non tengo più nessun blog,anche se ne avrei voglia me ne mancherebbe il tempo,ho solo FB ma lo guardo si e no mezzora la sera,e non tutti i giorni....
      ho visto che splinder ha chiuso (non ho fatto in tempo a salvare nulla,ho visto la cosa quando era troppo tardi) e mi è venuto un attacco di nostalgia,ti ho trovata facilmente in google!
      se hai faccialibro ti mando x mail il mio contatto e ci becchiamo li,ho aggiunto anche altri ragazzi che erano nel gruppo splinder ;-)

      Elimina
    3. siii!!
      letto la mail e ti ho inviato la richiesta!!! ^_^

      fammi sapere chi hai del vecchio gruppo splinder..io li ho persi quasi tutti (a parte Fotoromanzo e Paganini...il top!... li ricordi?)

      A presto!

      Elimina
  20. auguriiiii in ritardisiimo.. sempre più bello..
    passerò con più calma..baci
    emuccia78

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!