martedì 20 gennaio 2015

Quattro.

La prima gravidanza è diversa, molto diversa dalla seconda.
Ma arriveranno altre emozioni forti, lo so...al momento manca solo un po il tempo per pensarci, per dedicarsi alla pancia e al suo contenuto.
Ma arriveranno, oh si che arriveranno.

Tu non sarai più figlio unico, Pescetto adorato.
Spero, credo, di averti fatto un regalo.

Tu sarai sempre il mio primo GRANDE amore.
Ricordalo.
Te lo ricoderò ogni giorno.

L'amore non si divide, dicono, anzi...si moltiplica.

Sono felice, anche se ce ne ho messo di tempo per "convincere" papà...
ma alla fine un giorno, quando è stato pronto, mi ha detto che le mie parole lo avevano toccato.
Mi ha detto che è vero, è proprio vero, la vita può essere complicata, le possibilità economiche sono quelle che sono, la stanchezza a fine giornata è sempre tanta...ma alla fine, a pensarci bene, da quando ci sei tu sei il motivo per il quale più spesso sorridiamo e siamo felici.
Sarebbe stato da pazzi non farsi un altro regalo di questo tipo, abbiamo comprato un biglietto per la felicità, e tu farai il viaggio insieme noi. Vedrai, ti piacerà...vedrai, ti farà sorridere quel fratellino (o sorellina) buffo...vedrai, saremo felici insieme, noi quattro.




7 commenti:

  1. ecco... non so nemmeno se lasciare un commento.
    mi sembra di ''sporcare'' queste belle parole.
    L'amore si moltiplicherà, vedrai. E tirerai fuori le energie che nemmeno sapevi di avere.
    cerca di viverla al meglio!
    ti abbraccio.
    io ci sono sempre..lo sai.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni :-)
    Mi sono commossa e sai perché? perché anche io vorrei dare un fratellino a Samu, ma sono troppo egoista.

    Un bacio tutti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lau...secondo me un po lo siamo tutte..
      non credere che io non abbia pensato "oddio no, non voglio ingrassare di nuovo.." oppure "eeeh, adesso non trovero mai piu una mia stabilita lavorativa e sarò solo una mamma" o ancora " cavolo però , avevo appena ritrovato spazi per me stessa e la coppia"... solo che poi mi son buttatta..perchè l uomo si è convinto..altrimenti avrei forse continuato ad oscillare tra questi due stati di animo opposti e intanto il tempo avrebbe deciso per me..
      La Lau...se vorrai un altro figlio forse arriverà il momento anche per te, forse semplicemente non è ancora arrivato. Mai dire mai.

      Elimina
  3. Oh mamma, che doppia emozione
    sei TORNATA
    e sei tornata ABITATA

    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Non scappate più, adesso, vero?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie Pera!
      siamo qui, ci saremo meno...forse.
      Ma restiamo.

      <3

      Elimina
  4. Dai!!! Congratulazioni!!! Anche noi siamo qui che.. Proviamo?? Si? No? Pazzesco da dire.. Io per provarci seriamente devo aspettare un decreto legge.. Ma magari ci proviamo lo stesso.. I tuffi d'amore devono avere un lieto fine.. Un grande in bocca al lupo!! E che meraviglia!

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!