venerdì 20 novembre 2009

aggiornamenti sparsi...

Mentre scrivo il mio piccolino fa le capriole nella mia pancia.
Sono un paio di giorni che lo sento particolarmente vivace e la cosa mi riempie di gioia. E' meraviglioso sentire i suoi movimenti, vedere la mia pancia saltare e spostarsi e sapere che lì sotto c'è il mio pesciolino che sguazza nel suo mondo liquido protetto da tutti e tutti.
I miei ormoni sono decisamente in subbuglio, basta una pubblicità per farmi piangere e spesso vengo letteralmente  assalita dalla voglia di stringere il mio pesciolino tra le braccia.
Tutto sommato devo riconoscere che questi mesi stanno volando per cui credo che anche questi ultimi tre non saranno poi così lunghi, il momento del parto arriverà ed io non mi sentirò pronta (a meno che non facciano miracoli al corso pre-parto) ma gli eventi andranno da se e alla fine, in un modo o nell'altro, potrò tenere  il mio piccolo amore tra le braccia.
La cameretta è ancora in preparazione, al momento abbiamo solo dipinto le pareti di un bel celeste intenso e messo una bella cassettiera azzurra...eh si..lo so, avevo detto che sarei stata su un colore neutro tipo giallo o verde ma ho ceduto, il mio piccolo è un principino e ogni principe che si rispetti è... azzurro!!!




 

5 commenti:

  1. Contenta di sapere che tutto prosegue al meglio!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i preparativi!!!!
    Pensa invece, che io non ho voluto assolutamente approntare nulla in vista della nascita della mia prima figlia; avevamo preso giusto lo stretto necessario ma poi avevo voluto prima vedere "faccia avesse" e capire che tipo fosse e solo poi, prepararle una cameretta che in qualche modo la rispecchiasse. :-)
    Faremo così anche per la pargola che arriverà a marzo ma ad ogni modo, sentire e/o leggere dei vari preparativi che orbitano attorno ai nascituri, mi piace un sacco!!! :-D
    A presto!

    RispondiElimina
  3. ogni volta che ti leggo mi vengono i brividi...
    non vedo l'ora che nasca così puoi abbracciarlo anche per noi!!!!: )

    RispondiElimina
  4. son contento..ti ho lasciata felice..ti ritrovo ancora piu felice..bene..un abbraccio a te e al piccolo pesce...

    RispondiElimina
  5. un bacione a te e al tuo pesciolino

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!