mercoledì 1 settembre 2010

Un altra imperdibile impresa....

Il funambolico Gabriele ha recentemente scoperto che quei due piedini cicciottosi che mordicchiava di tanto in tanto quando gli capitavano a tiro ed il ciuccio non era più abbastanza, hanno l utilissima funzione di reggerlo in piedi e così, dopo mesi e mesi di attenta e scrupolosa osservazione orrizontale del mondo, ha deciso di non voler  più mollare la presa.



Tronfio e orgoglioso di se, si ostina a restare attaccato agli anelli con tutte le sue forze...che nemmeno Yuri Chechi osava tanto ai bei tempi.



La stanchezza inizia a farsi sentire...ma lui resiste nonostante lo sforzo immane...
Ce la farà il nostro valoroso eroe a rimanere in posizione eretta nonostante sul suo volto sia ormai sempre più evidente l enorme sforzo che sta compiendo?



 Acc...il nostro eroe questa volta ha fallito ma sono sicura che ci riproverà presto, e voi? Io scappo che vado a recuperarlo!!!!

42 commenti:

  1. no, ma ma...è stupendo! che occhioni e che piediniiiii

    RispondiElimina
  2. no, ma ma...è stupendo! che occhioni e che piediniiiii

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, complimenti!!!   Vedrai che alla fine farà meglio di Yuri Chechi!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo, complimenti!!!   Vedrai che alla fine farà meglio di Yuri Chechi!

    RispondiElimina
  5. una meraviglia...dagli solo il tempo di irrobustire i suoi muscoletti e vedrai..!a proposito... ma che cosciotto tutto da mangiare..!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. una meraviglia...dagli solo il tempo di irrobustire i suoi muscoletti e vedrai..!a proposito... ma che cosciotto tutto da mangiare..!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. è proprio un bambolotto!! e la faccia dello sforzo è strepitosa!!!

    RispondiElimina
  8. amoreeeeee|bellissimo! Vedrai che diventerà un arrampicatore convinto!ahahahah

    RispondiElimina
  9. amoreeeeee|bellissimo! Vedrai che diventerà un arrampicatore convinto!ahahahah

    RispondiElimina
  10. ahaha lui bellissimo!e tu sei una cronista bravissima!!!dato che ci sono sfrutto questo tuo spazio, dato che per di quà passano tante mamme... allora..mi chiedevo...è davvero utile comodo e indispensabile per un bambino il box?io penso di si, per vari motivi..ma magari mi sfugge qualcosa...e prima di fare acquisti mi informo un pò....ùcome già detto nell'altro post, nei blog c'è molta più informazione che nel resto del web! grazie e scusami Lunatica :P

    RispondiElimina
  11. ahaha lui bellissimo!e tu sei una cronista bravissima!!!dato che ci sono sfrutto questo tuo spazio, dato che per di quà passano tante mamme... allora..mi chiedevo...è davvero utile comodo e indispensabile per un bambino il box?io penso di si, per vari motivi..ma magari mi sfugge qualcosa...e prima di fare acquisti mi informo un pò....ùcome già detto nell'altro post, nei blog c'è molta più informazione che nel resto del web! grazie e scusami Lunatica :P

    RispondiElimina
  12. grazie a tutte da mamma e  Gabriele!!KIKKI:io non sono poi così tanto avanti rispetto a te..sto sperimentando..ricordo che io da piccola lo usavo a me l hanno prestato altrimenti non so se lo avrei preso però ora che mi ritrovo ad usarlo mi accorgo che è utile.Prima, nei momenti di relax, mettevo GABRI sdraiato nella palestrina morbida e lui si intratteneva a giocare da solo una decina di minuti (per me preziosi per sistemare casa) poi ha iniziato a girarsi pancia sotto e a tentare di gattonare ...così in due "rotolamenti" ecco che usciva dalla palestrina e finiva sul pavimento..che è duro e freddo...quindi ho tirato fuori il box..per lasciarlo libero di giocare in tutta sicurezza..e sorpresa..mi sono accorta che voleva stare in piedi (io e le maniglie lo abbiamo aiutato) e questo rinforza le sue gambine..ha imparato a stare seduto (prima temevo sempre si sbilanciasse così non lo lasciavo mai del tutto libero di provare... ero sempre pronta dietro di lui con una mano, mentre il box è morbido..poi aggiungo qualche cuscino, tanti giochi morbidi ed il gioco è fatto!morale..il box gli permette di sperimentare e a me permette di allontanarmi ogni tanto in tutta tranquillità.direi che certo è molto utile..ovviamente non indispensabile.lascio  parola alle altre mamme per il loro parere,....

    RispondiElimina
  13. grazie a tutte da mamma e  Gabriele!!KIKKI:io non sono poi così tanto avanti rispetto a te..sto sperimentando..ricordo che io da piccola lo usavo a me l hanno prestato altrimenti non so se lo avrei preso però ora che mi ritrovo ad usarlo mi accorgo che è utile.Prima, nei momenti di relax, mettevo GABRI sdraiato nella palestrina morbida e lui si intratteneva a giocare da solo una decina di minuti (per me preziosi per sistemare casa) poi ha iniziato a girarsi pancia sotto e a tentare di gattonare ...così in due "rotolamenti" ecco che usciva dalla palestrina e finiva sul pavimento..che è duro e freddo...quindi ho tirato fuori il box..per lasciarlo libero di giocare in tutta sicurezza..e sorpresa..mi sono accorta che voleva stare in piedi (io e le maniglie lo abbiamo aiutato) e questo rinforza le sue gambine..ha imparato a stare seduto (prima temevo sempre si sbilanciasse così non lo lasciavo mai del tutto libero di provare... ero sempre pronta dietro di lui con una mano, mentre il box è morbido..poi aggiungo qualche cuscino, tanti giochi morbidi ed il gioco è fatto!morale..il box gli permette di sperimentare e a me permette di allontanarmi ogni tanto in tutta tranquillità.direi che certo è molto utile..ovviamente non indispensabile.lascio  parola alle altre mamme per il loro parere,....

    RispondiElimina
  14. Dio benedica chi ha inventato il box!Perchè, gli permette di rotolare e alzarsi e sdraiarsi e gattonare avanti e indietro senza che TU mamma abbia il patema d'animo tipo"oddio e se sbatte?""e se cade sullo spigolo?"" il pavimento è freddo"e poi puoi fare tutto quello che vuoi in giro per casa.Io agli anelli ho attaccato vari giochi che suonano se li tiri, poi ha un pallone di stoffa che suona,una palla grande della chiccoe un paio di pupazzetti morbidosi....nel box Lorenzo ci passa un paio d'ora al mattino e un paio nel pomeriggio...certe volte ci si addormenta perfino..quindi SI, comprane uno o fattelo regalare/prestare"

    RispondiElimina
  15. Dio benedica chi ha inventato il box!Perchè, gli permette di rotolare e alzarsi e sdraiarsi e gattonare avanti e indietro senza che TU mamma abbia il patema d'animo tipo"oddio e se sbatte?""e se cade sullo spigolo?"" il pavimento è freddo"e poi puoi fare tutto quello che vuoi in giro per casa.Io agli anelli ho attaccato vari giochi che suonano se li tiri, poi ha un pallone di stoffa che suona,una palla grande della chiccoe un paio di pupazzetti morbidosi....nel box Lorenzo ci passa un paio d'ora al mattino e un paio nel pomeriggio...certe volte ci si addormenta perfino..quindi SI, comprane uno o fattelo regalare/prestare"

    RispondiElimina
  16. bellooooooooooooo! che bei ricordi con Matteo quando si tirava su da solo nel box... le prime espressioni di soddisfazione per un'impresa personale :-) e da questo momento in poi, sono tutti progressi! bacione, erika

    RispondiElimina
  17. bellooooooooooooo! che bei ricordi con Matteo quando si tirava su da solo nel box... le prime espressioni di soddisfazione per un'impresa personale :-) e da questo momento in poi, sono tutti progressi! bacione, erika

    RispondiElimina
  18. Che bello questo bimbo!!!Ha un sacco di capelli!!!!!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  19. Che bello questo bimbo!!!Ha un sacco di capelli!!!!!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  20. Io me lo son fatto regalare da mia suocera ...speravo in momenti di relax ma il furfante non ce mai voluto stare se non per pochissimi minuti. Il pavimento era il suo Regno.  Comunque tornando a Gabriele ...e' troppo carino ...con la faccetta sottosforzo poi ...da rosicchiare !!!!!

    RispondiElimina
  21. Io me lo son fatto regalare da mia suocera ...speravo in momenti di relax ma il furfante non ce mai voluto stare se non per pochissimi minuti. Il pavimento era il suo Regno.  Comunque tornando a Gabriele ...e' troppo carino ...con la faccetta sottosforzo poi ...da rosicchiare !!!!!

    RispondiElimina
  22. Io non l'ho mai usato, i miei figli stavano sui tappeti gioco, con la seconda ne avevo 4, quindi tappezzavo tutto il salotto. Loro ci stavano bene e non ne ho mai avuto bisogno.

    RispondiElimina
  23. Io non l'ho mai usato, i miei figli stavano sui tappeti gioco, con la seconda ne avevo 4, quindi tappezzavo tutto il salotto. Loro ci stavano bene e non ne ho mai avuto bisogno.

    RispondiElimina
  24. Fantastica l'espressione da sforzo!Ma com'è bello questo bimbo e quanti capelli meravigliosamente 'sparati'!!!

    RispondiElimina
  25. Fantastica l'espressione da sforzo!Ma com'è bello questo bimbo e quanti capelli meravigliosamente 'sparati'!!!

    RispondiElimina
  26. grazie a tutte!io me lo volevo far prestare,ma i miei me lo vogliono comprare..quindi credo che proveremo..mi da l'idea di un posto sicuro dove poterlo lasciare quando per esempio ti devi fare una doccia...casa mia piccolissima, andrebbe a sbattere in ogni dove!

    RispondiElimina
  27. grazie a tutte!io me lo volevo far prestare,ma i miei me lo vogliono comprare..quindi credo che proveremo..mi da l'idea di un posto sicuro dove poterlo lasciare quando per esempio ti devi fare una doccia...casa mia piccolissima, andrebbe a sbattere in ogni dove!

    RispondiElimina
  28. i miei due figli non ne hanno mai voluto sapere del box, ma penso che con quella che sta arrivando ci proverò con tutte le mie forze: è troppo comodo! un saluto a tutte!

    RispondiElimina
  29. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che meravigliaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  30. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che meravigliaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  31. Ciao e grazie per essere passata dalle mie parti.Il tuo bimbo è semplicemente meraviglioso!Ora vado a leggermi un po' di post...mammasidiventa

    RispondiElimina
  32. Ciao e grazie per essere passata dalle mie parti.Il tuo bimbo è semplicemente meraviglioso!Ora vado a leggermi un po' di post...mammasidiventa

    RispondiElimina
  33. oddio, ma è un amore... e poi nella seconda foto ha quello sguardo da "che hai da guardare? aiutami, piuttosto!" che fa morireeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  34. oddio, ma è un amore... e poi nella seconda foto ha quello sguardo da "che hai da guardare? aiutami, piuttosto!" che fa morireeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  35. Sai che è un amore dolcissimo!!!!! Il box risolve un sacco di momentacci e loro possono dare sfogo alle loro sperimentazioni senza attimi di ansia di noi mamme!!!!

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!