lunedì 6 settembre 2010

Nothing is impossible...



  (porta bavaglino per il nido)
 


... come ti cambia un figlio...ho pure imparato a fare il punto croce!!!

 
voglio condividere questo importante successo con il papà...senza di lui non ce l avrei fatta!!!
(lo scrivo piccolo perchè non vuole che si sappia in giro... ).

 

33 commenti:

  1. bravissima!!ma sei rimasta sveglia tutta notte??FRAGOLINA

    RispondiElimina
  2. bravissima!!ma sei rimasta sveglia tutta notte??FRAGOLINA

    RispondiElimina
  3. Gabri va a letto presto e così ogni sera un pezzo.......ieri sera  abbiamo finito IELE....sai, non sarò precisa ma testarda si..ormai lo volevo finire (anche se sapevo che l avrei pagata cara al primo risveglio notturno di Gabri!)

    RispondiElimina
  4. Gabri va a letto presto e così ogni sera un pezzo.......ieri sera  abbiamo finito IELE....sai, non sarò precisa ma testarda si..ormai lo volevo finire (anche se sapevo che l avrei pagata cara al primo risveglio notturno di Gabri!)

    RispondiElimina
  5. grazie...pazienza zero pure io ma con Gabriele trovo risorse che non credevo di avere!e poi son testarda...se inzio una cosa devo finirla SUBITO!!!!!!!!!fragolina: "per finirlo sei stata sveglia tutta notte..."era una battuta???(e chi dorme!)

    RispondiElimina
  6. grazie...pazienza zero pure io ma con Gabriele trovo risorse che non credevo di avere!e poi son testarda...se inzio una cosa devo finirla SUBITO!!!!!!!!!fragolina: "per finirlo sei stata sveglia tutta notte..."era una battuta???(e chi dorme!)

    RispondiElimina
  7. Bravissima, perchè io nonostante due figli non ho mai fatto il punto croce!!!! Proprio non ci sono portata.

    RispondiElimina
  8. Bravissima, perchè io nonostante due figli non ho mai fatto il punto croce!!!! Proprio non ci sono portata.

    RispondiElimina
  9. BARBARA:  GRAZIE!!!all asilo mi hanno chiesto un sacco con il nome per riporre gli oggetti personali e lì è scattata la molla...non sia mai che il mio piccolino non abbia un bellissimo sacco ricamato..se poi l ha fatto la sua mamma ancora meglio..e così...ecco fatto!sinceramente pensavo fosse più difficile, ora proverò a perfezionarmi poi ........non mi fermerà più nessuno!

    RispondiElimina
  10. BARBARA:  GRAZIE!!!all asilo mi hanno chiesto un sacco con il nome per riporre gli oggetti personali e lì è scattata la molla...non sia mai che il mio piccolino non abbia un bellissimo sacco ricamato..se poi l ha fatto la sua mamma ancora meglio..e così...ecco fatto!sinceramente pensavo fosse più difficile, ora proverò a perfezionarmi poi ........non mi fermerà più nessuno!

    RispondiElimina
  11. bravissima!!Ma con i prossimi lavori non perderci il sonno! Il punto croce deve essere una valvola di sfogo, non un pensiero fissoio faccio diverse cose, e adesso con l'inizio della brutta stagione riprenderò quello che ho lasciato in sospeso, e forse qualcosa di piccolo per la cucina! =)

    RispondiElimina
  12. bravissima!!Ma con i prossimi lavori non perderci il sonno! Il punto croce deve essere una valvola di sfogo, non un pensiero fissoio faccio diverse cose, e adesso con l'inizio della brutta stagione riprenderò quello che ho lasciato in sospeso, e forse qualcosa di piccolo per la cucina! =)

    RispondiElimina
  13. sai che anche io lo voglio fare questo...

    RispondiElimina
  14. sai che anche io lo voglio fare questo...

    RispondiElimina
  15. Beata te ...io proprio negata ...si e no riesco ad attaccare un bottone e dire che mi piacerebbe imparare !!!! Ma non mi dire che anche il papino si e' messo a fare il punto croce ???? Sarebbe fantastico !!!!

    RispondiElimina
  16. Beata te ...io proprio negata ...si e no riesco ad attaccare un bottone e dire che mi piacerebbe imparare !!!! Ma non mi dire che anche il papino si e' messo a fare il punto croce ???? Sarebbe fantastico !!!!

    RispondiElimina
  17. Silvia..ebbene si...anzi,a dire ilvero io ho preso le istruzioni da internet perchè non sapevo da dove iniziare e lui mi ha subito aiutata perchè non riuscivo a partire!!!!però...shhhhhhhhhh..rimanga tra noi!!!

    RispondiElimina
  18. Silvia..ebbene si...anzi,a dire ilvero io ho preso le istruzioni da internet perchè non sapevo da dove iniziare e lui mi ha subito aiutata perchè non riuscivo a partire!!!!però...shhhhhhhhhh..rimanga tra noi!!!

    RispondiElimina
  19. Annax: non è difficile come sembra..fallo!!rilassa tantissimo...

    RispondiElimina
  20. Annax: non è difficile come sembra..fallo!!rilassa tantissimo...

    RispondiElimina
  21. Giuly: ma no...non mi ha tolto niente..ero troppo contenta di riuscire a fare qualcosa con le mie mani per Gabriele e così non vedevo l ora di finirlo..con i prossimi lavori punterò di più alla qualità e me la prenderò comoda!!!

    RispondiElimina
  22. Giuly: ma no...non mi ha tolto niente..ero troppo contenta di riuscire a fare qualcosa con le mie mani per Gabriele e così non vedevo l ora di finirlo..con i prossimi lavori punterò di più alla qualità e me la prenderò comoda!!!

    RispondiElimina
  23. io il  mio di ricamo invece ci metterò un po' a finirlo, oggi ho ripreso a lavorare e il tempo non è tantouff

    RispondiElimina
  24. io il  mio di ricamo invece ci metterò un po' a finirlo, oggi ho ripreso a lavorare e il tempo non è tantouff

    RispondiElimina
  25. dai che se ci sono riuscita io con un bimbo di  mesi e l energia ridotta ai minimi termini..ce la fai anche tu!!!!io l ho fatto la sera prima di dormire...invece di libro o tv..(poi quando vai in maternità facciamo tante cosine belle!!!)

    RispondiElimina
  26. dai che se ci sono riuscita io con un bimbo di  mesi e l energia ridotta ai minimi termini..ce la fai anche tu!!!!io l ho fatto la sera prima di dormire...invece di libro o tv..(poi quando vai in maternità facciamo tante cosine belle!!!)

    RispondiElimina
  27. che carino complimenti per la pazienza, io devo ancora finire il mio primo ricamo(iniziato a 12 anni, cof coff )

    RispondiElimina
  28. che carino complimenti per la pazienza, io devo ancora finire il mio primo ricamo(iniziato a 12 anni, cof coff )

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!