mercoledì 16 febbraio 2011

Love-love-love!!!

Amore mio, ultimamnete mi regali emozioni e sensazioni ancora più incredibili.
In questi giorni sembri cresciuto di colpo, ti relazioni a noi in modo diverso ed io sono al centro delle tue attenzioni come forse non lo sono mai stata o, semplicemente, ora hai mille modi in più per esprimermi il tuo amore sconfinato che sento come un regalo fin troppo grande, di quelli che ti rendono felice ma ti lasciano un pizzico di "disagio" dentro perchè non senti di meritarlo davvero.
Stai iniziando a far capire a papà che dovrà vedersela con te.
Poche sere fa noi eravamo, come di consueto, sul nostro tappetone a farci le coccole e a giocare al tuo amato gioco del cucù, quando papà è tornato dal lavoro.
Tu, invece di corrergli incontro, gli hai sorriso e sei rimasto accanto a me tutto preso dai nostri giochi.
Papà si è avvicinato e, vedendoti indaffarato, mi schiaffato un bel bacio (uno di quelli belli-belli tutti con...va beh, ci siamo capiti no?).
Non l 'avesse mai fatto, apriti cielo!!!!
Appena tu ti sei accorto di quello che stava succedendo alle tue spalle  ti sei messo a piangere, ci hai raggiunti con tre passetti veloci e hai mollato uno schiaffo a papà allontanandolo da me, poi mi hai abbracciato affondando la testa nella mia faccia.
Inutile dire che io e papà, dispettosi come siamo, abbiamo ripetuto la scena più volte e più volte per accertarci non fosse un caso e per prenderti un po in giro....il risultato è che papà si è preso una marea di schiaffi, io mille baci e tu, furbetto come sei, dopo un po hai capito che facevamo apposta e, invece di piangere, le volte sucessive ti alzavi, correvi da papà ridendo, gli mollavi una cinquina e poi mi abbracciavi tutto soddisfatto mentre io con gli occhi a cuoricino versavo copiose lacrime di commozione!!!
Amore mio, piccolo innamorato della mamma, sappi che il tuo amore è ricambiato in pieno e papà dovrà farsene una ragione....che finchè dura questo amore me lo voglio godere (che già ti ci vedo, adolescente incazzoso, chiuso nella tua stanza con un cartello appeso alla porta con su scritto "non disturbare" la musica a palla, io che ti chiamo per la cena e tu che mi mandi beatamente a  quel paese).


29 commenti:

  1. Ahahahahahahha adolescenti............
    Com'è dolce il tuo pesciolino! E vedrai quando esprimerà anche a parole la sua gelosia! Io e mio marito non ci possiamo neanche sedere sullo stesso divano ultimamente, fino a che sono in circolo i bimbi!
    Ma goditelo davvero questo momento, ne vale la pena. Ma fra un po' le attenzioni ricadranno anche su papà, perchè essendo due maschi possono fare insieme tante cose! Un bacione al piccolo!

    RispondiElimina
  2. :-)

    Comunque sono i migliori fidanzati della storia! Sappilo!!!

    RispondiElimina
  3. mi sono immaginata la scena, tutta tutta...
    pescetto dolcissimo! <3
    bravissimo papà che ti ha dato un bacio appea rientrato a casa...
    non mi piacciono quelli che entrano e a malapena salutano...
    ok sto divagando...
     :)

    RispondiElimina
  4.  è troppo furbo lui..
    ha capito subito che lo prendevate in giro..

    RispondiElimina
  5. Che dolce pescetto, ma anche che furbetto a capire che lo stavate prendendo in giro :)

    RispondiElimina
  6.  E soprattutto quando sarà adolescente e tu gli racconterai di quanti baci vi davate e lui che ti risponderà: "Che schifooo!"

    RispondiElimina
  7. Immagino la scena e sorrido :) Gabriele inizia a capire che la mamma potrebbe non essere solo sua... preparati!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bella scena!!
    sono felice di leggere queste parole nel post!

    un abbraccio e un bacio anche a Gabriele!

    Viv

    RispondiElimina
  9. non c'è amore più grande..vero?
    *_*

    RispondiElimina
  10. Dolcissimo furbetto !
    Hai ragione approffittane finchè sarai l' unica donna della sua vita sperando che il piccolo Gabri passi un' adolescenza il meno inquieta possibile.
    Maritino è già preoccupato che lo possa far diventare un mammone e cosi x stuzzicarmi mi dice che quando sarà grande se sarà ancora attaccato alle mie sottane gli darà un bel calcione e via fuori dalla porta ... io invece sogno segretamente una casa dove possa continuare a star con me anche dopo sposato 

    RispondiElimina
  11. Che amooreeee... secondo me il papà ti baciava per fargli capire chi comandava...ehehehe

    RispondiElimina
  12. ma che amoreeee!!
    Eh, goditelo davvero, che presto sarai "rimpiazzata" dal papà per giocare a calcio
    un abbraccione!

    RispondiElimina
  13. madonnina mi vengono le lacrime agli occhi!!!!! che dolce che è questo pupino! cacchio ma davvero diventeranno adolescenti??? io non ci credo!!

    RispondiElimina
  14. Mi sembra di rivedere Carlo in questo racconto ..sai anche noi siamo " filansati " ...

    RispondiElimina
  15. Silvia noi ci siamo innamorati in questi giorni e presto ci fidanzeremo....è un tipetto molto geloso però..
    tu hai un filanzato bellissimo e innamoratissimo, non vedo l ora di sentirmi dire anche io parole d'amore come quelle che Carlo rivolge a te, il tuo bimbo è dolcissimo!!!!!

    RispondiElimina
  16. Happyfreemind...eh già, loro diventeranno adolescenti...e noi invecchieremo e diventeremo delle SUOCERE!
    AARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

    RispondiElimina
  17. e si, i maschietti si innamorano delle mamme,e anche le mamme sono più coccolone con loro.... invece Sara appena rientra il suo papy,fa gli occhietti sdolcinati...(e lui si scioglie..)

    RispondiElimina
  18. Dev'essere bellissimo avere un cucciolotto che ti contende col papà!!
    Buona notte!  :)

    RispondiElimina
  19. che bello leggerti ancora di piu'....sapendo che anche io sono mamma e a breve avro' le tue stesse emozioni...ora ne ho ..ma diverse

    RispondiElimina
  20. amooore, l'unico piccolo inconveniente è che a breve 'sto fidanzato diventerà peggio di Otello...te lo dico io che ce n'ho uno in casa!!    

    RispondiElimina
  21. che bimbo dolcissimo!!!! Sei fortunata

    RispondiElimina
  22. Ho trovato questa simpatica filastroca x il bagnetto e come non dedicarla a Pescetto che ama tanto il bagnetto :
    "
    In un fiume del Perù vive il pesce Pinnablù.
    Quando parla fa' glu glu, quando ride fa' glu glu glu, quando piange solo glu ...ma non se ne può proprio più ! Dal suo fiume quel furbetto salta dentro al tuo bagnetto e per darti un bel bacetto cosa fa' ? Dimmelo tu ! Ma sicuro fa' glu glu !!!! "

    RispondiElimina
  23. amore dolcissimo...beatamente attaccato alla sua mamma.....si avere dei maschietti è così ti amano così tanto che da adolescenti ti sbattono la porta in faccia, ti mandano a quel paese, urlano..si perchè urlano come se di colpo le mamme fossero diventate sorde e......amano le mamme con quel modo tutto loro....goditelo appieno......che io ho avuto tantissime gioie di quel periodo ora da adolescenti Matteo e Roberto sono diversi......ma la mamma è sempre la mamma

    scusa se commento poco ma ti leggo......il tempo è sempre pochissimo
    sgrilloz
    :*

    RispondiElimina
  24. L'incanto di avere un figlio maschio
    Luca quando io e papy ci baciamo ci salta in braccio e si mette in mezzo alle nostre bocche così da captare per se tutti i baci e poi elargisce i suoi con una media ti uno per papy ogni cinque per me
    Quanto sono dolci questi pupetti.
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  25. Magari fossero incazzosi solo nell'adolescenza !! Il mio di anni ne ha 35 ,ed è rimasto incazzoso !!!! Forse adesso l'adolescenza si prolunga fino ai 40 anni .

    RispondiElimina
  26. hahaha favoloso pescetto geloso!!!!! mannaggia,.....

    RispondiElimina
  27. grazie a tutte..
    HONEY..che bellina la poesiola..grazie per aver pensato a pescetto!

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!