martedì 20 marzo 2012

Altre 10 cose.

E dopo le "10 cose che mi fanno stare bene" del post precedente eccomi qui con  le "10 cose che mi stanno sulle pa**e" (propostoci dalla Franciulla).


***


I ciclisti che si affiancano sulle stradine di montagna disquisendo del più e del meno incuranti del fatto che tu, che ti sei ritrovata contromano nel bel mezzo di un tornante solo perchè ti eri rotta le scatole di procedere ai 20 all'ora (che altrimenti andavi a piedi), stai rischiando la vita perchè loro possano decidere bellamente dove fare tappa per pranzo dopo l'allegra scampagnata.
[se solo sapessero quanto rischiano ad avermi alle spalle si fermerebbero e mi farebbero passare prontamente, che non c'ho proprio un gran occhio io..]




Le persone false, quelle che mentono agli altri per ingannare principalmente se stesse e sentirsi migliori di quello che sono in realtà.


Aprire una confezione di medicinali dalla parte sbagliata e trovare il foglietto illustrativo che, una volta tolto, è impossibile da ripiegare e rimettere dentro alla scatola. 
[il che mi accade, puntualmente, ogni volta]


Chi vuole sempre avere ragione e pretende che tutti la pensino come lui.


Le ingiustizie in genere.
[è più forte di me, non le tollero...mi mandano in bestia...mi fanno venire voglia di spaccare tutto, ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!].


Il pc che si impalla, la connessione lenta...la linea assente.
[rischio la morte per astinenza]


Il cielo grigio senza pioggia, quando ha quel colorino triste e quella  luce fastidiosissima che se ti metti gli occhiali da sole sei una sfigata ma se non te li metti ti sfanculi gli occhi.
[che i miei occhi son sensibili come me] 


Lavare il pavimento, aspettare che si asciughi, e constatare che è venuto proprio una mer*a.
[tipo ora che, mentre scrivo 'sto post, sta finendo di asciugare e già vedo controluce che è venuto da schifo pure stavolta...'tacci sua.]


Non riuscire ad essere str**za con chi si meriterebbe che fossi più str**za perchè con me si comporta da str**za.
[senza distinzione di sesso].


Last but not least... 


Avere una irrefrenabile voglia di cioccolato e accorgermi che in casa non ne è rimasta nemmeno l' ombra....e ricordare poi di averlo utilizzato per fare quella torta che non ho nemmeno assaggiato perchè in quei giorni, stranamente, non avevo voglia di dolci.
[Se non è un ingiustizia questa.
Ora scappo...vado a lavare, per la terza volta, il pavimento della cucina].



11 commenti:

  1. chi vuole sempre avere ragione ...si sono insopportabili, come i ciclisiti che invadono tutta la corsia...io agfgiungerei anche i motorini esistono anche quelli ...a volte sbucano all improvviso ..

    RispondiElimina
  2. Uuuuh voglio farlo anch'io un post cosi...ci penso bene e poi lo faccio!!

    E comunque la storiandella scatola dei medicinale capitanimmancabilmente pure a me...sempre!!!

    RispondiElimina
  3. ARghhhhh i ciclist'emmerd!!! Puntualmente mi capita la stessa cosa, una volta ho pure rischiato un frontale perchè gli stronzoni (che inevitabilmente evitano la ciclabile perchè "non possono andare veloci".. ma veloci de che...) non si mettono in fila indiana -.-''

    E anche io sempre stesso problema con le scatole di medicine e foglietti illustrativi!

    RispondiElimina
  4. E con la benzina alle stelle i ciclisti aumenteranno!
    I pavimenti miei li lavo con acqua e un po' di ammoniaca... con gli altri detersivi era un risciacquo continuo, così invece vengono decenti. E puntualmente mio figlio ci cammina coi piedi nudi e sudati... ark ark ark!
    Il cioccolato evito di comprarlo perché già sono una palla di lardo, ma ora ne avrei proprio voglia :(

    RispondiElimina
  5. Li quoto TUTTI (anche quella del medicinale ;) )

    RispondiElimina
  6. lavi tre volte il pavimento della cucina?
    ti stimo sorella!

    i ciclisti... brutta piaga, si è aperta la loro stagione purtroppo!

    RispondiElimina
  7. ahhaahah e mettici un bicchierino di aceto bianco e vedrai che viene senza aloni e ammazzi pure i germi :-D

    RispondiElimina
  8. sarà una maledizione del periodo, ma nemmeno a mio marito viene bene il pavimento in questi giorni O.o Spero di avere presto un po' di tempo per provarci io a farlo venire bene perché odio il pavimento non perfetto O_O

    RispondiElimina
  9. anch'io ho voglia di cioccolato quando non c'è e ho lo stesso problema coi medicinali e foglietti (o bugiardini)
    Ho aggiornato il blog.

    RispondiElimina
  10. Ciao, è un po' che non passo e mi dispiace tanto. Cercherò di migliorare. Intan to volevo dirti che la foto che hai messo è fantastica, il tuo piccolo è bellissimo... e prima o poi vengo a vederlo!
    Poi credo che le cose che hai scritto si possano riferire anche a me. E poi pensaci io in quelle montagne dove girano i ciclisti ci vivo. Il problema è che ne trovi tutti i giorni a tutte le ore.... eheheheh un tempo solo di domenica!
    Un bacio a tutti e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Grazie milleee ragazze della giornata di oggi, è stato davvero beeeellooooo!!!! Speriamo di poter rifare presto, magari con anche la pupa presente :)))
    Un bacione a tutte e tre e a breve il post dedicato!

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!