mercoledì 13 giugno 2012

Pesciolate.

Mamma e Pescetto giocano a memory con le carte di cars.
Pescetto è un asso ma la mamma non ci sta a perdere e in un raptus di orgoglio accoppia una ad una le macchinine vincendo trionfalmente.
Pescetto resta basito un nanosecondo poi esibisce il mescolino perfetto dichiarando perentorio: 
IO ADESSO PIANGO...MAMMA, CHIEDI SCUSA IELE!


Per chi mi ha chiesto come sto, visto la latitanza,diciamo che "sto" punto.
Non fatemi aggiungere altro che è uno di quei periodi in qui la pesantezza si fa sentire tutta e non mi va di essere diplomatica, ottimista e tantomeno di pensare, per tirami su, a chi sta peggio e a tutte le cose belle che ho.Ecco. Fine. Ciao. (Tanto poi passa, passa sempre).

10 commenti:

  1. Tesora noi siamo qui e ti aspettiamo sempre!! E poi a breve ti farò tirare su io appioppandoti in braccio la piccola Ranocchia, vedrai che bello! :D

    RispondiElimina
  2. Su dai con la vita hai un bimbo bellissimo

    RispondiElimina
  3. anch'io quando sono giù dà sui nervi che gli altri mi dicano "eh ma pensa a chi sta peggio di te!"
    ogni tanto possiamo proprio dirlo : chissenefrega!! io OGGI sto cosi punto e basta!
    però poi passa, vedrai!!
    un bacio a te e a quello spettacolo di bimbo che hai!!

    RispondiElimina
  4. vi penso sempre... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Lunatica :( passerà. Punto.

    Hai visto pescetto furbo... ha imparato la tecnica... Che ridere!! Per la festa del papà ho fatto fare le memory card con le foto dei bambini. Ovviamente ad Alessandro non piacciono!

    RispondiElimina
  6. Anche la polpetta si offende a morte se vinco io, ma non per questo gliele do tutte vinte eh!

    Un abbraccio !

    RispondiElimina
  7. ehe il Pescetto sa quello che vuole! un bacione grande cara, ti penso e spero proprio che questa situazione finisca al più presto.. un bacio

    RispondiElimina
  8. Basta dare un pò di tempo al tempo, i periodi si alternano e prima o poi tornerà il sole :)

    Anche la mia piccola peste proprio non ci sta a perdere :P

    RispondiElimina
  9. Grande pescetto!!!

    Quanto al periodaccio..... non c'è bisogno di essere diplomatica. Puoi pure prendere, scrivere un post pieno di parolacce e insulti e incavolature..... che almeno ti scarichi :)

    RispondiElimina
  10. ahuahuahu che simpatico! ps le voglio anche io le carte dei cars! cioè, le vuole Picchìlli mio eh...non io...mmm

    ps va bhè non te lo chiedo più come stai ppppppppprrrrrrr

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!