venerdì 20 luglio 2012

Perchè a noi Luglio non piace.

Luglio 2011: Pesciolino salta il campo estivo per ricovero in ospedale a seguito di una fastidiosa sesta malattia che lo aveva portato alla disidratazione, e M. viene ricoverato e tenuto in osservazione 1 settimana in seguito a un persistente e preoccupante mal di testa.
Luglio 2012: Pesciolino salta buona parte del campo estivo per una brutta otite associata alla mia tonsillite acuta con placche e febbre.

Aggiornamento: Dopo 5 giorni di antibiotico la dott decide di cambiarmi cura perchè la febbre persiste e i sintomi non migliorano e mi prescrive un antibiotico diverso.
Altri 3 gg di antibiotico con effetti collaterali pesanti a livello intestinale e non solo.
Kg persi in totale = 4, beh...a ridosso della "prova costume" non è poi così malaccio, a volerla vedere con gli occhi di Pollyanna.
Oggi sono tornata dalla dottoressa perchè la cura che mi ha prescritto sarebbe finita ma non mi sento affatto bene e sono priva di forze.
Conclusione: devo fare un altro ciclo di antibiotico, mi ha dato una cura ricostituente da seguire per un po di tempo e l' ordine perentorio di bere e mangiare di più, alla visita effettuata mostravo infatti segni di disidratazione.
Peccato solo che questo antibiotico mi provochi una fastidiosa nausea che non mi stimola certo un grande appetito e che il mio intestino lo rigetti di brutto, ci siamo capite...vero?
Ve beh, ce la posso fare.
Ma sento sempre più il bisogno di vacanza.
Son due anni che ci arriviamo a fatica e mezzi da rottamare, a questo giro M. è stato graziato...per ora.
[se si ammala ad Agosto l'anno prossimo vado a Lourdes].



10 commenti:

  1. Tieni botta che passerà anche questa e ormai ci siamo... mancano 10 giorni e poi ferie!

    dai i tuoi ricostituenti anche ad M. che non si sa mai...
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace un sacco, mi auguro che questo antibiotico vitamine a gogò portino buoni risultati!! Forza e coraggio amica mia, tieni duro!!! ormai manca poco alle ferie, anche io ne ho davvero un estremo bisogno!

    RispondiElimina
  3. Uff....l'hai presa davvero, davvero brutta!Che dispiacere!
    Sono stata malino anche io ma....15 giorni orrendi e avessi perso un grammo!!!! Guardala da Pollyanna dai....4 kg persi sò nà fortuna!!!
    Ti riprenderai durante la vacanza!!!

    RispondiElimina
  4. Ma la tua dottoressa ti ha segnato delle analisi del sangue??? No perchè dai sintomi che riporti potrebbe sembrare mononucleosi. E se è quella gli antibiotici non servono proprio...

    RispondiElimina
  5. No Lourdes, adesso va di moda Medjougorje ;)
    Il compleanno di Sam ci ha portato la sesta malattia :-L guardando il lato positivo meno uno alle malattie esantemiche, che culo vero ?! Fortunate noi !!!

    RispondiElimina
  6. Ti auguro di guarire il prima possibile. Vedrai che le sospirate ferie arriveranno il prima possibile. Un grosso abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  7. Luglio, il mese più caldo dell'anno, vi frega sempre, mannaggiamannaggia! come state ora?

    RispondiElimina
  8. Coraggio che ormai sei in dirittura di arrivo.
    bevi di più... sul mangiare......... mmmmh..... :-)

    tanti auguri, guarisci presto!!!!

    RispondiElimina
  9. L'antibiotico ammazza fame me lo ricordo bene.

    Per uanto può valere io facevo scorpacciate di pane toscano con burro salato e acciughe sotto sale. Ne facevo fuori un vasetto alla volta.

    E succo d'ananas a fiumi...

    RispondiElimina
  10. CIAO CARA, PASSI DA ME?
    C'è UNA COSINA NUOVA NUOVA :-)

    BACI
    A.

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!