sabato 20 aprile 2013

Vivere con due maschi.

Famiglia Pescetto a tavola. Sulla bottiglia di acqua è scritto a grandi lettere il nome della marca, Pescetto, che è nella fase del percome e del perchè e ha mille curiosità,  prima conta i formaggini rimasti nella scatola poi sente l' impellente necessità di sapere cosa ci sia scritto su quella etichetta.
Segue conversazione:
 -Mamma che lettera è quetta?
è la A....A come?
-Ape!!! ..e quetta che lettera è?
è la M....M come?
-Michele!!! ....e quetta che lettera è?
è la S amore...S come?
[e qui sbatto vezzosamente le ciglia aspettando di sentire il mio nome pronunciato con enfasi dalla sua candida vocina]
-S come... Sitroen! [*Citroen]

Il papà si è fatto una grassa risata.
Io ho incassato la sconfitta.
Sono evidentemente in minoranza.

11 commenti:

  1. hahahaha e' ora che arrivi la femminuccia in casa

    RispondiElimina
  2. da me succede lo stesso non ti preccupare!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahhah monellissimi maschi!
    pensa a me: 3 contro 1!!!!!

    RispondiElimina
  4. ahaha bellissimo :9 già ha una passione per i motori!
    Ho visto che nel blog non hai pubblicato un riferimento e-mail dove è possibile contattarti, riesci a comunicarmelo a questo account: spark3.0staff@gmail.com.
    Mi occupo di comunicazione online ed ho un blog (vai a dare pure una sbirciata) sparktrepuntozero.wordpress.com
    Grazie SARA

    RispondiElimina
  5. Ho un premio per te, corri da me! :D

    RispondiElimina
  6. Ci sono delle cose troppo divertenti che dicono per non appuntarcele!!! Piacere di conoscerti sono Mamma Piky e grazie a Ninin che mi ha portato qui!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere mio mammapiky, passserò a trovarti anche io!

      Elimina
  7. Ahaahahahah! fantastico!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. è passato un mese...ho bisogno di un altro tuo post _P

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!