mercoledì 4 marzo 2015

Oggi compi 5 anni.
Il tempo vola in una maniera incredibile.
Mi sorprendo talvolta a guardarti di nascosto, spesso con una punta di nostalgia.
Tornerei indietro, rifarei TUTTO.
Vorrei risentire il  profumo di latte e biscotti, quello delle nuvolette di borotalco e della pasta Fissan dopo il bagnetto.
Vorrei mordicchiare quelle cosce cicciotte che avevi e che hanno lasciato posto a lunghe gambette veloci e sottili.
Non si può fermare il tempo.
Stai crescendo, sei già cresciuto.
Afferro ancora i tuoi baci e i tui abbracci e cerco da farli durare ogni volta un istante di più.
In certi momenti sei ancora piccino, i tuoi occhi hanno la stessa innocenza e sono ancora due pozzi profondi in cui lasciarsi andare.
Certe volte invece ti guardo e mi sembri incredibilmente grande, sei alto, sei sveglio, pretendi di fare tutto da solo... mi sembri essere scivolato via.

Tanti auguri piccolo/grande tesoro mio.
La tua mamma.

1 commento:

  1. auguroni Pescetto!!! me le ricordo anche io le tue gambette di quando eri piccolo!!! <3

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!