martedì 11 settembre 2012

De gustibus.

Ore 12.00 esco dall' ufficio e mi precipito a ritirare il nano all' asilo.
Entro in classe tutta sorridente, lo vedo, mi chino e lo bacio...
Noto subito che mentre lo bacio mi guarda nella scollatura, indosso infatti una canotta leggera un po scollata (che tanto c'è mica molto da vedere, una seconda pergiunta scarsa e svuotata dall'allattamento, ma a questo il push-up pone discretamente rimedio).

Mamma, ma che maglia ti sei messa??? -  mi rimprovera.
...è una canotta amore... - rispondo titubante.
No piace... - ribatte secco.

p-perchè? che ha? - gli chiedo guardandolo perplessa.
Fa schifi!- insiste con tono deciso

A me piace, è leggera..tiene fresco... - tento di convincerlo..
No, fa schifi qua! - dice indicando la scollatura e calcando sulla parola "qua"

 Detto ciò, passa oltre e si incammina alla macchina tutto solo.

'Annamo bene.


2 commenti:

  1. questo è per prepararti ai prossimi anni, con 2 DUE uomini in casa, magari un pò gelosetti :)

    RispondiElimina
  2. Pescetto è avantissimo.

    Per solidarietà tra donne ti rendo noto che, senza push-up, anche la mia scollatura "fa schifi". Col push up... più o meno anche. :)

    RispondiElimina

Lascia un saluto a Pescetto!